Sanificazione con l’Ozono

 

 


Sanificazione con l’ozono – CHE COS’E’


L’ozono, forma allotropica dell’ossigeno, è una sostanza conosciuta principalmente per il suo importantissimo ruolo nell’equilibrio ecologico, in quanto assorbe la maggior parte delle radiazioni ultraviolette provenienti dal sole, impedendo loro di raggiungere la superficie terrestre. È un gas instabile con un elevatissimo potere ossidante, secondo solo al fluoro che per la sua tossicità non può trovare utilizzo. L’ozono grazie al suo potere ossidante, a seguito di saturazione dell’ambiente è in grado di eliminare il 99,98% dei microrganismi presenti comprese muffe, e alcuni parassiti come gli acari. Inoltre è in grado di abbattere i cattivi odori all’interno dell’ambiente. L’ozono, essendo instabile, viene prodotto sul posto da generatori in grado di saturare gli ambienti.

 

 

 


EasyOX3


I generatori EasyOx3 sono un rivoluzionario metodo di sanificazione all’ozono per tutti i tipi di ambienti che ad ogni trattamento eliminando la carica batterica ripristinano un ambiente INCONTAMINATO. E’ il sistema di STERILIZZAZIONE che utilizza i poteri unici dell’ozono per SANIFICARE gli ambienti in modo naturale ed ecologico. Viene già utilizzato in situazioni dove l’igiene è vitale come nelle sale operatorie, ospedali e ambulatori.
Immediatamente dopo l’utilizzo del generatore di ozono l’ambiente è completamente sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate e igienizzate, ed è sempre come essere il primo ospite nella stanza. Anche gli odori vengono eliminati. Infatti le particelle vengono decomposte naturalmente e sostituite da ossigeno purissimo.

 

 

 

 

 

Modulo contatti

Normative sulla Privacy
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

Indirizzo e Contatti


Impresa di Pulizie Silvestri S.r.l.

Sede Legale : Via Chiusa 9 - 60027 Osimo
Sede Amministrativa : Via Pastore, 8 - Osimo
Tel: +39 071 7108833 | Cell: 393 9034226 | Fax: 071 0971874
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Seguici su